News

L’Hotel Gardenia Verona è stato premiato con il Traveller’s Choice 2021

187950457_4620903087924596_1446134826961592334_n.jpeg

Traveller’s Choice 2021 per la nostra struttura alberghiera a Verona

Di che cosa si tratta?

TripAdvisor attribuisce il premio Traveller’s Choice a tutti gli alloggi, attrazioni e ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su TripAdvisor.

Servizi ed esperienze eccellenti sono le voci che maggiormente concorrono all’attribuzione del Travellers’ Choice ed entrambe vedono nella nostra struttura ricettiva a Verona la perfetta sintesi in fatto di offerta.

Abbiamo attraversato un anno davvero complicato, costretti e limitati sia nella mobilità sia nelle relazioni interpersonali, ma oggi possiamo ripartire con tante speranze e nuove aspirazioni.

Noi di Hotel Gardenia lo abbiamo fatto e ci stiamo preparando ad una stagione ricca di emozioni, qui nella nostra splendida Verona.

Perché scegliere l’Hotel Gardenia a Verona

L‘Hotel Gardenia ***, dispone di 56 camere arredate in maniera funzionale e dotate di ogni comfort.

Situato a San Michele, a soli 10 minuti di auto dal centro di Verona, l’Hotel Gardenia è ottimamente collegato con la Fiera e con l’Aeroporto di Verona “Catullo”. Dista soli 3 km dal centro commerciale** Verona Est** e dall’uscita autostradale. La fermata degli autobus si trova a soli 100 metri e consente di raggiungere il centro e la stazione ferroviaria.

Hotel Gardenia si compone di 2 edifici collegati e offre un parcheggio gratuito e camere climatizzate. Connessione Wi-Fi in tutta la struttura ed una sala riunioni da 12 posti per meeting e riunioni di lavoro. Un parcheggio privato e un ampio parcheggio coperto e gratuito sono a disposizione della nostra clientela.

Le spaziose camere dell’Hotel Gardenia sono dotate di parquet o moquette e dispongono di TV e minibar.

Ogni giorno viene servita una colazione a buffet che comprende dolci fatti in casa ed una buona selezione di croissant.

L’atmosfera familiare e accogliente rende l’Hotel Gardenia il partner ideale per attività commerciali e turistiche di Verona.

Soggiorna a Verona, la città dell’amore

Città dell’amore e del romanticismo, la quale ha ispirato il romanzo più famoso di Shakespeare.
Si tratta di una città ricca di gioielli storici ma dallo stile e dall’atmosfera giovane e contemporanea.

Una popolazione variegata di turisti, studenti, artisti e immigrati donano alla città una sferzata di energia che si sposa bene con quel pizzico di romanticismo che pervade ogni angolo.

Perfetta per un weekend o una vacanza più lunga, Verona si compone di tanti quartieri variegati, ciascuno con le proprie caratteristiche, che permettono di andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutti.

Stai organizzando un soggiorno a Verona?

Contatta l’Hotel Gardenia, ti aspettiamo!


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l