News

Motor Bike Expo: ricomincia l’anno con la marcia giusta

Motor Bike Expo.jpg

Dal 13 al 16 gennaio a Verona si terrà la fiera più grande al mondo dedicata alla personalizzazione della moto.
Per questa occasione la fiera ospiterà oltre 170.000 visitatori che potranno confrontarsi con 700 espositori .

L’occasione è davvero imperdibile anche perché l’evento rispetta il tuo stile: coinvolge infatti diversi settori, dall’offroad allo street racing.

Se sei appassionato di moto, MBE è la scelta giusta, all’interno dei suoi 100.000mq si potranno ammirare moto uniche customizzate dai più grandi esperti e le ultime proposte delle case motociclistiche più importanti.

Cosa aspettarti da Motor Bike Expo

La fiera verrà suddivisa in 7 padiglioni, all’interno dei quali si potranno approfondire e scoprire diverse aree tematiche.

PADIGLIONE 1: all’interno del padiglione n°1 verrà dedicato spazio alla cultura custom. Il visitatore avrà modo di conoscere le ultime tendenze e riassaporare le origini di questa pratica, sarà un viaggio tutto da vivere.

PADIGLIONE 2: se vuoi confrontarti con le grandi aziende del settore custom, il padiglione n°2 è quello che fa per te. In questa sezione della fiera il pubblico potrà avvicinarsi alle novità proposte dalle varie aziende del settore.

PADIGLIONE 3: la ricerca dei pezzi unici è una pratica che a molti affascina. Il padiglione n°3 ospiterà le moto dei preparatori, l’abbigliamento adatto ai tuoi gusti e i giusti pezzi per personalizzare la tua moto.

PADIGLIONE 4: in questo padiglione si potranno vedere in anteprima le moto dei grandi marchi che scelgono in MBE la giusta vetrina per mostrare i loro gioielli, nel padiglione n°4 la moda si fonde con la meccanica.

PADIGLIONE 5: la sostenibilità è un tema che sta interessando sempre di più agli appassionati, all’interno del padiglione n°5 un’intera area verrà dedicata alla mobilità green. In questa area della fiera verranno poi esposte le intere gamme di serie e l’abbigliamento per l’utilizzo sicuro della moto in strada.

PADIGLIONE 6: la velocità fa da collante in questo padiglione. All’interno del padiglione n°6 si potranno incontrare piloti, produttori e tutte quelle aziende che raggruppano il mondo del Racing e del Touring.
L’abbigliamento tecnico e la componentistica dei grandi marchi non mancherà.

PADIGLIONE 7: il padiglione n° 7 verrà dedicato al fuoristrada. Campioni di rally, il panorama dei tour operator e il mondo delle associazioni compongono un’area nel quale fanno da padrona le Case Ufficiali e l’area dell’usato per un concludere degli ottimi affari.

L’evento ti sta chiamando: salta in sella alla tua moto e raggiungici!
Noi vi aspettiamo all’Hotel Gardenia a Verona per iniziare insieme questo nuovo anno. Contattaci.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l