News

Mercatini di Natale 2021 a Verona

mercatino natale verona.jpg

Visita Verona e goditi l’atmosfera natalizia

I caratteristici mercatini di Natale di Verona, con le loro casette di legno ispirate proprio al Christkindlmarkt di Norimberga, vi aspettano anche quest’anno per offrire un Natale davvero indimenticabile.

Sono ormai ufficiali le date dei Mercatini, dal 12 novembre al 26 dicembre 2021. Li troverete in Piazza dei Signori, patrimonio mondiale dell’UNESCO da sempre conosciuti come punto di incontro di cultura e tradizioni. Dopo di che si potranno visitare anche nel Cortile Mercato Vecchio e per la prima volta nel Cortile del Tribunale. Quest’ultimo sarà trasformato e rivestito di luci, suoni e colori a tema Natalizio per accogliere residenti e visitatori in città.

Per tutto il mese di novembre e dicembre i mercatini ospiteranno circa 100 espositori: sarà il luogo ideale per cercare idee regali o addobbi per la propria casa, specialità culinarie e prodotti tipici locali come per esempio il vin Brulè e altre prelibatezze speziate da gustare direttamente sul posto.

La novità di quest’anno sarà la grande pista di pattinaggio su ghiaccio che verrà allestita all’ex Arsenale.

Castelvecchio, il ponte Scaligero e l’Adige saranno la cornice perfetta davanti alla quale poter pattinare insieme ad amici e parenti senza pensieri. Intorno alla pista, aperta fino alla fine di gennaio, si troveranno altri mercatini caratteristici.

Insieme ai mercatini di Natali vi ricordiamo di visitare, dal 10 dicembre al 13 dicembre 2021, i tradizionali mercatini di Santa Lucia in Piazza Bra per festeggiare il giorno più atteso dell’anno da tutti i bambini.

Noi vi aspettiamo qui all’Hotel Gardenia a Verona, per vivere insieme un altro Natale indimenticabile. Contattaci.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l