News

Marmomac: la Fiera Internazionale del Marmo a Verona

Marmomac.jpg

L'autunno a Verona è un periodo speciale. Mentre il calore dell'estate si attenua, la città si prepara a ospitare uno degli eventi più importanti nel mondo dell'industria delle pietre naturali: Marmomac.

Questa fiera internazionale, che si tiene annualmente alla fine di settembre, attira professionisti e appassionati di marmo e pietre naturali da tutto il mondo. Quest’anno sarà dal 26 al 29 settembre. E se desiderate partecipare a questo straordinario evento, il nostro Hotel Gardenia a Verona è la base perfetta per la vostra esperienza.

Uno sguardo alla storia di Marmomac

La storia di Marmomac risale al lontano 1965, quando ha visto la luce per la prima volta. Da allora, la fiera ha costantemente ampliato la sua portata e il suo impatto sull'industria del marmo. Quello che è iniziato come un modesto raduno di operatori del settore è cresciuto fino a diventare una delle fiere più prestigiose al mondo nel settore del marmo, del granito e delle pietre naturali.

Oggi, Marmomac è un evento internazionale che attrae migliaia di partecipanti da tutto il globo. Ogni edizione offre una panoramica completa delle ultime tendenze in termini di design, tecnologia e sostenibilità nel settore delle pietre naturali. Architetti, designer, costruttori e appassionati di materiali naturali convergono su Verona per esplorare, apprendere e fare affari.

Gardenia - Marmomac.jpg

Prenotate una stanza nel nostro Hotel Gardenia a Verona

Se state pianificando la vostra visita a Marmomac, non c'è posto migliore dove alloggiare che il nostro hotel Gardenia a Verona. La nostra struttura, collegata in modo ottimo al centro città, offre un’ottima posizione per raggiungere la fiera e una serie di servizi pensati per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Con camere confortevoli e servizi di alta qualità, vi garantiamo un rifugio tranquillo dopo una giornata intensa alla fiera.

Inoltre, la posizione consente di godersi tutte le attrazioni di Verona. Dopo una giornata di lavoro o di esplorazione, potrete immergervi nella bellezza di questa città storica, visitando luoghi iconici come l'Arena di Verona, la Casa di Giulietta e molti altri.

Non perdete l'opportunità di partecipare a Marmomac, la fiera che celebra la bellezza e la versatilità delle pietre naturali. Prenotate una stanza nel nostro Hotel Gardenia a Verona e godetevi una comoda e piacevole esperienza durante il vostro soggiorno. Saremo lieti di darvi il benvenuto e di rendere il vostro viaggio a Verona un'esperienza memorabile.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l