News

Le Torricelle, come sopravvivere al caldo nelle sere d’estate a Verona

le-torricelle-come-sopravvivere-al-caldo-nelle-sere-estate-a-Verona-hotel-gardenia.jpg

Visitare le città d'estate si sa, non è la prima cosa consigliata. Il sole battente e le temperature elevate rendono la scoperta della città faticosa e spingono le persone a passare piuttosto il tempo all'interno di musei o addirittura negozi. Di certo il centro di Verona ne ha molti da offrire ma ovviamente quando si decide di visitare una città non sono l'unica cosa che si vuole vedere. È qui che entrano in gioco le Torricelle di Verona. Il consiglio quindi è sempre quello di fare il possibile per alternare una visita all'esterno con momenti di riposo al riparo dalla calura. Vieni a trovarci prenotando una stanza nel nostro hotel a Verona!

Le Torricelle di Verona

A poco più di una decina di minuti dal centro a piedi si può salire in cima a questa zona collinare che si affaccia sopra l'ansa dell'Adige. Questa zona si presta a diverse attività. Sono presenti infatti facili percorsi da trekking, sia su strada sterrata che non, diversi parchi dove stendersi all'ombra e infine numerosi locali che offrono attività diverse. In cima si può trovare infatti il Tennis Club che offre campi da tennis, da beach volley, servizio bar e ristorante e zona con sdrai e qualche gazebo dove poter prendere il sole sorseggiando un classico spritz.

le-torricelle-come-sopravvivere-al-caldo-nelle-sere-estate-a-Verona-hotel-gardenia-1.jpg

La sera sulle Torricelle

Il consiglio finale è quello di dedicare una delle sere durante la permanenza in uno dei numerosi locali in questa zona. A seconda delle preferenze, si possono trovare locali per mangiare o solo per bere un drink dopo cena. Un altro posto consigliato è il Beer Garden dove poter assaggiare diversi tipi di birra oppure giocare una partita di minigolf. Per chi invece desidera una serata più movimentata di recente ha appena aperto il nuovo Panorama Concept Club oppure il più classico Amen Panoramic Bar&Food dove poter sia bere un drink che lanciarsi in pista sulla pista da ballo. Inutile dire che in ognuno di questi locali la vista su Verona è magnifica e l'aria molto più fresca, perfetta per combattere la calura estiva.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l