News

Concerto Disney Verona 2023

concerto-disney-verona-2023.jpg

Partecipare al concerto Disney di Verona è un'occasione imperdibile per chi desidera tornare bambino per qualche ora, lasciandosi trasportare dalle note delle colonne sonore più famose.

Fondata nel 1923 da Walt Disney, la casa di produzione cinematografica ha deciso di celebrare il suo centenario organizzando un tour di concerti in tutto il mondo.

Negli anni la Disney è diventata sinonimo di sogno, arricchendo di storie fantastiche l'infanzia di intere generazioni. I personaggi Disney sono amati da grandi e piccini e sono diventati dei veri e propri simboli dell'immaginario collettivo.

Le colonne sonore e le musiche dei film, con le loro dolci melodie, hanno contribuito a dare un tocco di magia unico ai cartoni animati e alle avventure di cui sono protagonisti i personaggi. Per tale motivo, la casa americana ha scelto di riprodurre alcune delle canzoni più iconiche in un tour di concerti dal carattere internazionale.

Concerto Disney Verona: l'unica tappa italiana

Il concerto Disney di Verona, che avrà luogo nell'incantevole cornice de L'Arena, sarà l'unica tappa italiana prevista dal programma.

Dal titolo "Disney 100 - The Concert", lo spettacolo è presentato da Vivo Concerti e prodotto da Semmel Concerts.

La scaletta prevede l'esecuzione di alcune delle colonne sonore più famose della storia Disney, suonate dalla Hollywood Sound Orchestra e cantanti solisti. Oltre alle musiche, verrà messo in scena un vero e proprio spettacolo multimediale per ricordare i film più belli, con la proiezione di scene iconiche.

Verranno celebrati non solo i personaggi storici Disney, come Topolino, Cenerentola, il Re Leone e Mary Poppins, ma anche i beniamini contemporanei, quali i personaggi Pixar, gli eroi di Star Wars ed i supereroi del filone Marvel, come Black Panther.

concerto-disney-verona.jpg

Alcune info utili sul concerto

Il concerto Disney a Verona si terrà in Piazza Bra, presso l'Arena, sabato 13 maggio 2023, unica data italiana.

L'orario di inizio è previsto per le 21.00

I biglietti sono acquistabili su TicketOne.

Vivi la magia a Verona: scopri dove soggiornare

Se sei un appassionato del mondo Disney non puoi assolutamente perderti il Disney 100 - The Concert. Preparati a vivere qualche ora di pura magia, accompagnato dalle melodie e dai personaggi più celebri della tua infanzia.

Prenota il tuo soggiorno a Verona presso Hotel Gardenia, ti aspettiamo!


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l