News

L’importanza del Comfort durante i viaggi di lavoro

viaggio di lavoro-min.jpg

Quanto è importante il comfort durante le trasferte di lavoro?

Come immaginerai, lo è molto. Il comfort è ciò che può fare la differenza tra un viaggiatore soddisfatto e uno che non tornerà più.

In un mondo sempre più connesso, i viaggi di lavoro sono all’ordine del giorno. Diventa quindi essenziale permettere ai viaggiatori di godere di tutte le comodità di cui hanno bisogno durante il proprio soggiorno.

Prevenire i bisogni del viaggiatore è un dovere

È facile prevedere le esigenze dei clienti di un Hotel Business ed è quindi importante fornire i servizi che permettono alle persone che viaggiano per lavoro di poter svolgere le proprie attività senza dover rinunciare al comfort che un luogo come un hotel può offrire.

Non bisogna dimenticare che una persona che viaggia per motivi di lavoro ha già diverse cose a cui pensare e che, di conseguenza, una struttura che si rivolge a questo tipo di clienti deve permettere loro di essere quanto più produttivi e concentrati sul lavoro possibile.

Quali sono le esigenze del viaggiatore business

È importante, quando si pensa a cosa potrebbe rendere più piacevole il soggiorno di una persona che viaggia per lavoro, anticiparne le esigenze:

  1. Non sempre il viaggiatore può portare con sé tutto quello che vorrebbe. È quindi indispensabile fornire asciugamani, asciugacapelli e prodotti per l’igiene, che molto spesso il viaggiatore si aspetta di trovare nella struttura dove alloggerà.

  2. Molti viaggiatori partono la sera prima rispetto al giorno in cui si terrà effettivamente l’appuntamento o l’attività che è venuto a svolgere. Un buon hotel di business offre flessibilità negli orari della colazione, per aiutare i suoi clienti a cominciare al meglio una nuova giornata di lavoro.

  3. Chi si sposta per affari sa bene quanto la gestione del tempo sia importante. Rendere più facile la prenotazione, il pagamento, il contatto con i responsabili della struttura, la prenotazione dei pasti sono solo alcune delle attività alle quali un business hotel deve pensare per rendere quanto più confortevole possibile un viaggio di affari.

Hotel Gardenia***Verona offre comfort e comodità per rendere piacevole il proprio viaggio di lavoro.
Vienici a trovare, siamo pronti a rispondere ad ogni tua esigenza.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l