News

Capodanno a Verona

capodanno-a-verona.jpg

Verona è una città meravigliosa, ricca di Storia e di storie. Ma è ancor più bella nel periodo natalizio, con il suo culmine nella notte di Capodanno. La città si riempie di festa, musica, spettacoli pirotecnici e molto altro. Ecco come passare il Capodanno a Verona per un inizio dell’anno nuovo favoloso.

Capodanno a Verona: Piazza Bra

Il cuore dei festeggiamenti si trova in Piazza Bra, vicino al Lungadige e all’Arena, dove si riuniscono tantissime persone che attendono la mezzanotte. Ogni anno, dal 1999, in questa piazza si tiene un concerto che ha visto passare artisti famosi e che viene trasmesso in diritta sui canali televisivi nazionali. Il concerto ha il suo culmine con un incredibile spettacolo di musica e fuochi d’artificio che illuminano l’Arena.

capodanno-a-verona-2023.jpg

Cenoni di San Silvestro

Da anni, la Pro Loco organizza un cenone di San Silvestro con piatti e bevande tipici come polenta, tortelli e Spumante Valdobbiadene. Il cenone si terrà in Porta Palio, nei saloni interni della fortezza. L’edificio è un capolavoro e la Pro Loco lo sa bene. Infatti, con il cenone è compresa una visita guidata del luogo.

La Pro Loco non è l’unica a organizzare cenoni. Infatti, ce ne sono diversi sparsi per la città, da ristoranti nel centro storico a un cenone in un’ex chiesa medievale, passando dal cenone sul Lungolago fino a spingersi alle colline attorno a Verona.

Capodanno in città

Il Capodanno a Verona può essere un’esperienza unica, con tantissime proposte diverse che si adattino a tutti i gusti, da chi preferisce passare una serata tranquilla a chi vuole festeggiare a mille l’arrivo dell’anno nuovo. Ma per completare quest’esperienza, serve prenotare il posto giusto dove dormire. Hotel Gardenia è a portata di centro storico, pronto a servirti con tanti comfort diversi per rendere questi giorni ancor più speciali. Affrettati a prenotare la sua stanza prima che la disponibilità si esaurisca!


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l