News

Pasqua a Verona: un gioiello in fiore

Pasqua a Verona.png

Hai voglia di fare una piccola gita? Passa Pasqua a Verona e scopri la città! Il meteo gradevole e le giornate primaverili sono gli ingredienti giusti per fare un'esperienza indimenticabile. Durante il weekend di Pasqua non perdere l'opportunità di visitare questa città gioiello piena di colori e arte. Prenota la tua stanza da noi per non perdere l'occasione!

Perdersi per le vie del centro storico

La Primavera è il momento ideale per visitare Verona e la sua provincia approfittando di questo tiepido periodo per godersi appieno la città che prende vita. Perdersi per le vie del centro è un ottimo modo per fare un'esperienza piena di sorprese. I vicoli in fiore del centro storico, all'interno dell'ansa del fiume Adige, sono dei preziosi dettagli da non perdere.

I sapori di Verona a Pasqua

Il pernottamento all'Hotel Gardenia offre una sistemazione ideale per chi desidera visitare anche le dolci colline che circondano Verona organizzando delle piccole escursioni nei dintorni e magari visitando qualche cantina tipica. Le file dei vigneti si perdono a vista d'occhio e lo spettacolo primaverile è magnifico. Il panorama enogastronomico veronese attira turisti da ogni parte del mondo e sarebbe un grande spreco non approfittare dei sapori tipici di queste zone.

Un pomeriggio al Lago di Garda

E dopo un ricco pranzo pasquale in una trattoria tipica veronese, la bella stagione permette di concedersi un tranquillo pomeriggio sulle sponde del Lago di Garda, che si trova a soli trenta minuti dalla città. Le caratteristiche cittadine di Bardolino o Garda sono facilmente raggiungibili con l'autobus che fa capolinea in Piazza Bra o con la propria auto. Qui è possibile fare una passeggiata sul lungolago, prendere il sole o bere un aperitivo nei chioschi lungo la riva.

lago di garda.jpeg

Prenota una stanza nel nostro hotel a Verona per poter approfittare delle tiepide giornate primaverili e goderti una Pasqua in tranquillità!


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l