News

I vantaggi delle nuove tecnologie durante i viaggio di affari

viaggio di affari.jpg

Nuovi orizzonti per i viaggi di lavoro

I viaggi di lavoro non sono più quelli di una volta.

Le nuove tecnologie hanno cambiato per sempre il concetto stesso di viaggio d’affari: con i mezzi che adesso abbiamo a disposizione è possibile portare con sé tutto il materiale necessario, senza dover scegliere tra le pratiche più utili per l’occasione e senza rischiare, di conseguenza, di lasciare in ufficio qualche documento importante.

Con la rivoluzione digitale è cambiato completamente anche il travel management: sono cambiati strumenti, processi e necessità, e i business hotel devono tenere conto delle nuove esigenze dei propri ospiti in viaggio d’affari.

I vantaggi del business travel

Con il supporto delle nuove tecnologie, il viaggio, anche quando ci si sposta per ragioni lavorative, può diventare occasione di crescita e di svago.

Oltre al fatto che il cliente finale è maggiormente soddisfatto quando può interfacciarsi personalmente con i propri fornitori, anche per chi si sposta il viaggio può portare dei benefici: oltra alla crescita personale, mettendo alla prova le proprie competenze personali e professionali, il dipendente è più stimolato e più propenso a lavorare meglio quando ottiene incarichi di responsabilità.

Il business hotel deve essere presente per il proprio cliente per ogni sua necessità, sia essa lavorativa (fornendo per esempio wi-fi funzionante e veloce o includendo la possibilità di consumare pasti nel ristorante), sia personali, permettendo al cliente di riprendere le energie dopo una lunga giornata di lavoro o suggerendo attività da svolgere fuori dall’orario lavorativo.

Tecnologie e Business Hotel

Le nuove tecnologie, che per chi viaggia per lavoro sono diventate parte integrante della propria attività, possono essere sfruttate anche dai business hotel.

Infatti, la gestione dei viaggi può essere messa in mano quasi completamente al cliente: la struttura ricettiva può creare un rapporto diretto e immediato con il cliente e, automatizzando i propri processi, può seguire il singolo cliente personalmente. Restare al passo con le novità tecnologiche è la nostra priorità, per offrire sempre ai nostri clienti un soggiorno che soddisfi le tue esigenze.

Hotel Gardenia*** Verona ha da sempre una clientela che viaggia per affari e siamo specializzati nel supportarti al meglio durante la tua trasferta.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l