News

Voglia di Natura?

verona natura (1).jpg

La ricchezza naturale fuori dalla città di Verona è sensazionale.
Le bellezze del territorio veronese offrono al turista moltissime opportunità di visitare località dove la natura la fa da padrona, senza rinunciare a cultura, enogastronomia e divertimento.
Ecco alcune mete green interessanti appena fuori Verona da non perdersi

Parco Naturale Locale del Monte Baldo

Spesso definito il Giardino d’Europa, il Parco offre bellezza in ogni stagione. Con le sue cime innevate d’inverno e i prati fioriti di primavera, il parco è ricco di risorse: dalle specie più rare di fiori e vegetazione ai fossili di 200 milioni di anni fa.

Valpolicella

A solo 30 minuti di auto da Verona, la Valpolicella è un territorio ricco di attrattive. Colline, vitigni, borghi, ville e santuari. A circa 18km da Verona potrete visitare Sant’Ambrogio di Valpolicella con la sua chiesa rurale, la Pieve di San Giorgio. Sempre in Valpolicella dovrete fare una sosta obbligata a Soave, il sito storico e culturale più visitato del posto. Qui alla vista dell’imponente Castello Scaligero, che protegge il centro storico del borgo, vi sembrerà che il tempo si sia fermato a numerosi secoli fa.

Parco giardino Sigurtà

Uno dei luoghi da vedere almeno una volta nella vita: questo parco ha vinto il premio di parco più bello d'Italia nel 2013 e di secondo parco più bello d'Europa nel 2015. Numerose le attrazioni: il Labirinto, i giardini acquatici, la Grande quercia, il Castelletto e il viale delle rose, dove in primavera sbocciano più di 30mila rose.
Scopri le bellezze naturali vicino a Verona soggiornando all’Hotel Gardenia*** Verona e concediti un momento di svago senza rinunciare alle comodità.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l