News

Motor Bike Expo 2023 a Verona

motor-bike-expo-2023-a-verona-hotel-gardenia.jpg

Anche quest'anno Verona ospiterà Motor Bike Expo, la fiera più grande al mondo dedicata alla moto e alle personalizzazioni. Giunto alla sua 15esima edizione nel capoluogo veneto, l'evento si svolgerà presso Veronafiere l'ultimo weekend di gennaio 2023, dal 27 al 29.

Dopo due anni difficili segnati dalla pandemia, l'edizione di quest'anno vedrà finalmente tornare gli espositori esteri. I motociclisti e gli appassionati che visiteranno la fiera troveranno ad attenderli circa 700 espositori provenienti da ogni parte del mondo, distribuiti su oltre 100.000 mq!

All'evento saranno presenti le maggiori Case motociclistiche, i produttori e i distributori di accessori che presenteranno al pubblico le ultime novità. Per gli amanti delle due ruote, Motor Bike Expo rappresenta un appuntamento imperdibile.

I padiglioni

Motor Bike Expo sarà organizzato in 7 padiglioni, suddivisi per aree tematiche.

Il padiglione 1 ospiterà le creazioni uniche di preparatori ed artisti internazionali: qui i visitatori potranno scoprire tutto sulla cultura della customizzazione, dalle origini fino ai trend del nostro tempo.

Nel padiglione 2 gli appassionati incontreranno direttamente le aziende specializzate nella personalizzazione, i produttori di accessori e i distributori. Sarà un'occasione unica di confronto e scoperta per tutti gli amanti del custom.

All'interno del padiglione 3 i motociclisti troveranno abbigliamento ed accessori per personalizzare le proprie moto. La novità di quest'anno sarà lo "Swap Meet", una sezione dedicata alla customizzazione vintage.

Le ultime novità e le nuove collezioni di motociclette si troveranno nel padiglione 4, che farà da palcoscenico ai grandi marchi.

Il padiglione 5 sarà incentrato sulle moto da strada e da gara: qui le Case motociclistiche presenteranno l'intera gamma di serie, ma anche abbigliamento ed accessori per una guida sicura e completa.

Nel padiglione 6 il pubblico entrerà nel mondo del Racing e del Touring ed avrà l'occasione di incontrare i piloti.

Infine, il padiglione 7 sarà dedicato al Fuoristrada, con i marchi più noti e i campioni dei grandi rally.

motor-bike-expo-2023-a-verona-hotel-gardenia.jpg

Le aree esterne

Durante la fiera i grandi campioni e professionisti si esibiranno in spettacoli unici che lasceranno il pubblico a bocca aperta.

I motociclisti avranno l'occasione di provare in prima persona i nuovi modelli tramite delle demo ride, mentre i principianti, seguiti da istruttori professionisti, potranno provare a guidare una moto.

L'evento è aperto anche ai bambini: per loro verranno messe a disposizione delle vere mini-moto per vivere l'esperienza della motocicletta per la prima volta.

Se sei un appassionato del mondo delle due ruote non puoi mancare al Motor Bike Expo! Prenota il tuo soggiorno a Verona, Noi di Hotel Gardenia ti aspettiamo. Contattaci!


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l