News

Verona in Musica

arena di verona.jpg

Preparati ad una nuova stagione a suon di lirica e concerti pop

Se ti stai domandando dove trascorrere le tue vacanze quest’anno, noi ti possiamo aiutare.

L’Hotel Gardenia*** si trova a pochi minuti da Verona, nei pressi dell’aeroporto e della Fiera. Un luogo strategico, dal quale poter raggiungere con facilità i principali punti di interesse a Verona.

Scegli l’Hotel perfetto a Verona per goderti lo spettacolo

Verona ha da sempre un legame speciale con la musica di ogni genere, lirica, pop, melodica o rock. Ogni visitatore può trovare diverse location, tutte suggestive, nelle quale poter assistere a spettacoli e concerti tutto l’anno.

Il primo luogo, tra i più conosciuti a livello mondiale, per concerti e eventi live è sicuramente l’Arena di Verona. Quest’ultima domina la piatta più grande della città e ospita dal 1913 l’opera lirica, che anima l’intera struttura facendolo diventare un luogo magico e unico.

Ogni anno milioni di turisti si recano a Verona per poter assaporare un po' della sua atmosfera, prenotando i biglietti e riservandosi un posto all’interno dell’Arena per assistere di persona agli spettacoli di artisti italiani e internazionali.

Negli ultimi anni i generi musicali che hanno animato l’Arena si sono diversificati sempre di più, scoprendo concerti pop e rock che attraggono anche le nuove generazioni. Sempre in questo luogo, però, è possibile assistere a manifestazioni sportive, spettacoli di pattinaggio su ghiaccio e molto altro.

Prenota il tuo soggiorno in Hotel a Verona e preparati a tanti eventi esclusivi

L’Hotel Gardenia è il luogo perfetto nel quale soggiornare durante il vostro viaggio a Verona. Nella nostra struttura sarete sempre aggiornati sulle ultime novità e sulle innumerevoli attività da svolgere durante il vostro viaggio.

Vi ricordiamo, per esempio, di segnarvi in agenda gli ultimi concerti ed eventi programmati proprio qui a Verona, per non perdere il vostro posto:

• “Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa” 4 LUGLIO (5 LUGLIO) 2021
Il concerto di Francesco Gabbani inizialmente fissato per il 26 aprile 2021 è rinviato al 4 luglio 2021.
In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 4 e il 5 luglio.


“Benji e Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento” 11 LUGLIO (12/13 LUGLIO) 2021
Il concerto di Benji&Fede inizialmente fissato per il 3 maggio 2021 è rinviato all’11 luglio 2021.
In base alla capienza covid che verrà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra l’11, il 12 e il 13 luglio.

• “Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei” 15 SETTEMBRE 2021
Lo spettacolo di Enrico Brignano inizialmente fissato per il 7 giugno è rinviato al 15 settembre 2021.

Hotel a Verona: Castello Scaligero di Villafranca

Meno conosciuto dell’Arena ma altrettanto suggestivo è il Castello Scaligero di Villafranca, il quale ha fatto da sfondo ad alcune scene del drama Shakespeariano “ROMERO E GIULIETTA”. Oggi è diventato una vera e propria icona della città, ospitando numerosi concerti come quello di Cesare Cremonini, Max Gazzè, Francesco Renga e Stefano Bollani.

In programma ci sono i concerti live di:

  • Antonello Venditti: 3 Luglio.
  • Niccolò Fabi: 10 Luglio.
  • Max Pezzali: 21 Luglio
  • Gianna Nannini: 29 Luglio

Molto altro ti aspetta qui nella nostra splendida città, l’Hotel Gardenia ti aspetta a Verona per un weekend indimenticabile.


CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l