News

ElettroExpo e Model Expo Italy, tutto quello che devi sapere sull'edizione 2021

elettroexpo e modelexpo.png

Torna a Verona ElettroExpo, alla sua 61° edizione

Il 15 e il 16 maggio, nel quartiere fieristico di Veronafiere, torna la Fiera dell’Elettronica, dell’Informatica e del Radioamatore. Saranno giornate ricche di novità per tutti coloro che sono appassionati di elettronica o lavorano nel settore.

Ma non è finita qui. ElettroExpo è un appuntamento dedicato anche a tutti gli amanti della fotografia: sarà infatti possibile, presso il Mercatino Provato della Fotografia, vendere e scambiare fotografie rare e pezzi da collezione.

Model Expo Italy, in contemporanea con ElettroExpo

Quest’anno ElettroExpo si terrà in contemporanea con la più importante manifestazione dedicata al modellismo statico e dinamico: Model Expo Italy.

Si tratta di una grande occasione per assistere a laboratori interattivi e spettacoli, spaziando tra 7 aree tematiche con oltre 500 espositori. Segnaliamo in particolare il Play District, un grande evento di intrattenimento per il pubblico con spettacoli, gare, concorsi, improntati al mondo comics, games e cosplayer

Un’edizione all’insegna della sicurezza

La salute dei visitatori e dei dipendenti è la priorità per gli organizzatori dell’evento. Potrebbero emergere ulteriori novità in seguito agli sviluppi del virus COVID-19, ciononostante il personale sta lavorando per permettere il normale svolgimento delle attività, mantenendo le dovute misure di sicurezza.

Veronafiere ha divulgato le sue linee guida per tutti coloro che parteciperanno agli eventi in programma, siano essi visitatori, espositori, dipendenti o collaboratori:

• Lavarsi spesso e accuratamente le mani con acqua e sapone
• Utilizzare un disinfettante per le mani a base di alcol qualora non fossero disponibili acqua e sapone
• Evitare di toccare gli occhi, il naso e la bocca con le mani non lavate
• Evitare contatti ravvicinati con persone che sono malate o influenzate
• Restare a casa quando si è influenzati o ammalati
• Usare sempre fazzoletti usa e getta. Coprire la tosse e/o starnutire all’interno di un fazzoletto
• Pulire e disinfettare oggetti e superfici frequentemente toccati

Anche Hotel Gardenia*** Verona continua con le proprie attività all’insegna della sicurezza. Se stai programmando di partecipare a ElettroExpo e Model Expo Italy, saremo felici di ospitarti!


CONTATTI
COSA DICONO DI NOI
TripAdvisor

© 2021 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits