News

Non hai ancora programmi per Capodanno 2022?

capodanno-2022-verona.jpg

Prenota subito un soggiorno indimenticabile a Verona

Scegliere dove trascorrere il Capodanno è pensiero che affligge tutti proprio in questo periodo. Per agevolarvi nella scelta vi proponiamo di optare per una città dall’atmosfera unica come Verona. Adatta a coppie, famiglie e amici ogni anno offre innumerevoli eventi e manifestazioni che non vi faranno di certo annoiare.

Verona Capodanno 2022

Oltre al grande spettacolo organizzato in piazza Brà dall'amministrazione comunale ci sono i veglioni organizzati in tutte le discoteche e nei principali locali del centro storico, i cenoni nei ristoranti e negli edifici storici, le feste ed i galà nelle ville rinascimentali.

Verona in questo periodo dell'anno è magica. Troverete i mercatini di Natale che animano la città fin da questo periodo, per non parlare della Rassegna del Presepio dove sarà possibile ammirare centinaia di presepi unici al mondo.

Per la notte del 31 dicembre sono tantissime le cose da fare in città. Dal concerto in piazza ai veglioni e cenoni, fino alle discoteche per i più giovani.

Se viaggiate con i bambini, non perdete l'appuntamento con il Capodanno a misura di bambino in piazza San Zeno; ad attendervi ci saranno già nel pomeriggio giochi, balli, dolci e coriandoli. Vediamo nel dettaglio coda fare a Capodanno a Verona.

Trascorri il Capodanno a Verona in Piazza

Il 31 dicembre in Piazza Bra si tiene il famosissimo concerto di Capodanno in attesa della mezzanotte. Non siamo ancora a conoscenza di quali artisti si esibiranno, ma ogni anno Verona regala sempre tante sorprese inaspettate. Subito dopo arriverà il momento dei fuochi d’artificio che si alzeranno dall’Arena di Verona insieme ad un dj set che accompagnerà i visitatori fino alle prime ore del mattino.

Capodanno a teatro a Verona

Per coloro che sono appassionati di spettacoli e preferiscono trascorrere questo giorno a Teatro, consigliamo il Teatro Filarmonico dove andrà in scena uno spettacolo di musica lirica d’eccellenza, organizzato dalla Fondazione Arena di Verona dalle 21.30 fino alla mezzanotte

Ancora non si conosce il dettaglio dello spettacolo di Capodanno al Teatro Nuovo, lo scorso anno è andato in scena il balletto ungherese.

Affrettati, prenota ora il tuo soggiorno a Verona presso l’Hotel Gardenia e goditi un altro splendido Capodanno qui nella nostra splendida Verona. Contattaci.

capodanno-2022-verona.jpg

CONTATTI

COSA DICONO DI NOI

TripAdvisor

© 2024 Hotel Gardenia *** |
P.Iva IT04598480236 | Privacy policy |
Credits Credits Ekeria S.r.l